FAQ

I clienti grazie a noi avranno sempre a disposizione fornitori qualificati e avranno la possibilità di trovare il miglior preventivo comodamente on line, dalla propria scrivania.
Non meno importante, per il cliente l’iscrizione è completamente gratuita e l’eventuale acquisto non comporta nessun costo aggiuntivo per aver usufruito della nostra intermediazione.

I fornitori troveranno grande interesse nell’utilizzare il nostro servizio in quanto potranno allargare in modo esponenziale il proprio parco clienti.
I fornitori con una semplice quota di registrazione annua potranno accedere alla piattaforma e ricevere notifiche di nuovi clienti, mettendo in risalto le proprie qualità aziendali sia per i materiali che vendono sia per le lavorazioni.

A tutte le aziende del settore siderurgico e metallurgico senza limiti geografici. Possono iscriversi aziende di ogni dimensione e fatturato. Attraverso la piattaforma si entra in un marketplace internazionale che permette di rendere più efficienti vendite e acquisti. Le aziende iscritte si dividono in acquirenti e fornitori, è possibile iscriversi contemporaneamente nelle due posizioni con due profili differenti.

Tutte le aziende del settore siderurgico e metallurgico possono richiedere di iscriversi a SidernetWorld. Per garantire le migliori garanzie di affidabilità del portale, effettuiamo al momento dell’iscrizione un’analisi finalizzata alla valutazione della qualità produttiva e finanziaria dell’azienda.

Le aziende acquirenti si registrano gratuitamente con una procedura interamente online e possono pubblicare liberamente qualsiasi numero di richieste di fornitura utilizzando il modulo previsto nell’apposita sezione.

Fino a quando non venga cancellato dall’azienda acquirente oppure assegnato a un fornitore.

Le aziende fornitrici si iscrivono alla piattaforma con una quota annua di € 600,00 (€ 50,00 al mese) e potranno accedere alla piattaforma per ricevere notifiche da parte di nuovi clienti sia per materiali che per lavorazione (ogni notifica corrisponde a un nuovo cliente).

Le aziende acquirenti pubblicano una richiesta di fornitura di materiali o di servizi di lavorazione. Nella propria pagina privata i fornitori potranno interagire con i clienti e trovare i giusti accordi sia di vendita che di servizio.

Pagano solo i fornitori con una quota di registrazione annua.

Sia per le aziende acquirenti che per le fornitrici è prevista una semplice procedura online.

Ultime richieste

Tutte le richieste

Richiesta #0002092

Lamiere Grecate

Materiale Richiesto
Con consegna entro:
Arrivo spedizione:
PC
Chiusura offerte: 18/06/2019
Accedi per vedere la richiesta
Richiesta #0002090

Torniture

Materiale Richiesto
Con consegna entro:
Arrivo spedizione:
lombardia
Chiusura offerte: 15/02/2019
Accedi per vedere la richiesta
Richiesta #0002089

Barre + reti elettrosaldate

Materiale Richiesto
Con consegna entro:
Arrivo spedizione:
Marche
Chiusura offerte: 15/02/2019
Accedi per vedere la richiesta